Indietro
menu
Attualità Rimini

CGIL. L'Amministrazione saluta Urbinati: dialettica forte ma per bene comune

In foto: Graziano Urbinati, presidente Federconsumatori
Graziano Urbinati, presidente Federconsumatori
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 6 ott 2017 16:32 ~ ultimo agg. 16:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con un messaggio l’Amministrazione Comunale di Rimini accoglie il nuovo segretario della CGIL Primo Gatta e saluta il segretario uscente Graziano Urbinati ringraziandolo per il lavoro svolto ricordando anche i momenti di forte discussione (ad esempio, sull’esternalizzazione dei servizi scolastici) ma sempre dettati dalla ricerca del bene comune.


L’amministrazione comunale di Rimini rivolge i migliori auguri di buon lavoro al nuovo segretario provinciale della CGIL, Primo Gatta.

Vogliamo aggiungere la piena condivisione circa quanto espresso sulla priorità da dare al lavoro e alla sicurezza del lavoro e sul lavoro, puntando con determinazione sugli investimenti e sulla qualità delle imprese. L’amministrazione comunale di Rimini dà subito la sua disponibilità ad incontrare il neo segretario e le organizzazioni sindacali per confrontarsi su questo principio strategico.

L’amministrazione comunale di Rimini rivolge il suo sincero ringraziamento a Graziano Urbinati per la passione, la tenacia, la determinazione che ha messo durante il suo mandato di segretario nel portare avanti battaglie e relazioni a difesa del lavoro nella nostra provincia, negli anni in cui la crisi più ha picchiato duro. Con Graziano Urbinati non sono mancati momenti di dialettica, anche forte, ma sempre tesi al bene comune.