Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Vigor Carpaneto-Imolese 1-2

In foto: Tutte le divise da gioco dell'Imolese
Tutte le divise da gioco dell'Imolese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 17 set 2017 17:20 ~ ultimo agg. 17:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Vigor Carpaneto-Imolese 1-2

IL TABELLINO
Vigor Carpaneto: Terzi, Zito (20’ Murro), Barba, Colla, Fogliazza, Alessandrini, Rantier (77’ Franchi), Rossi (69’Terranova), Sylla, Mauri, Lucci (52’ Minasola). A disp.: Errera, Zuccolini, Mastrototaro, Tinterri, Riceputi. All. Mantelli.

Imolese Calcio 1919: Mastropietro, Garattoni, Garics, Torta, Boccadamo, Guatieri (77’ Franchini), Valentini (77’ Miotto), Borrelli, Belcastro (85’ Scalini), Gavoci, Titone (95’ Checchi). A disp.: Fonsato, Montanaro, Ferretti S., Salvatori, Tattini. All. Massimo Gadda.

Arbitro: De Angeli (Milano).

Marcatori: 1’ Titone (I), 32’ Sylla (V), 91’ Franchini (I).

Ammoniti: Gavoci (I), Barba (V), Rossi (V), Miotto (I), Franchini (I).

LA QUARTA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Allo stadio “San Lazzaro” di Carpaneto Piacentino l’Imolese raccoglie la prima gioia esterna della stagione contro la matricola Vigor Carpaneto (1-1). Divise tradizionali per i protagonisti in campo: piacentini in biancoazzurro, ospiti in tonalità rossoblù. Pronti via e l’Imolese passa in vantaggio: si invola Belcastro sulla mediana che serve un pallone delizioso in area a Titone, l’attaccante dalla sinistra non sbaglia (0-1). Al diciannovesimo bel cross di Mauri per la girata di testa di Sylla tra le braccia di Mastropietro. Al minuto 32 la Vigor impatta: cross di Mauri ad altezza della bandierina sinistra sul fronte d’attacco emiliano e stacco di testa vincente del capocannoniere Sylla che la indirizza nell’angolino basso (1-1).

In apertura di ripresa romagnoli ad un passo dal nuovo vantaggio con Gavoci che sfrutta il cross di Boccadamo, scarta il portiere Terzi e spara a botta sicura, salvataggio sulla linea di Alessandrini. Al terzo giro di lancette doppia opportunità per Belcastro, Terzi reattivo. Spinge sull’acceleratore la squadra di Gadda, al sessantesimo cross di Garattoni per il colpo di testa di Gavoci fuori di poco. Belcastro, tra i migliori sul rettangolo verde, prende la mira dal limite dell’area e chiama al grande intervento l’estremo difensore emiliano. Titone e Sylla accarezzano il sogno della doppietta personale ma la risolve Franchini sugli sviluppi di una mischia in area in pieno recupero (1-2).

Mattia Grandi
Ufficio Stampa Imolese Calcio 1919