Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Tropical-Cattolica, Visino: "Vince il Coriano 2-0". Marzi: "Non posso fare gesti!"

In foto: Francesco Visino e Tiziano Marzi ridono dopo il pronostico del presidente del Cattolica
Francesco Visino e Tiziano Marzi ridono dopo il pronostico del presidente del Cattolica
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 set 2017 19:45 ~ ultimo agg. 19:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Simpatico scambio di battute sul palco del Premio Sport Valconca 2017 tra i presidenti di Tropical Coriano e Cattolica, Tiziano Marzi e Francesco Visino, società che domenica si troveranno di fronte per la seconda giornata del campionato di Promozione girone D.

“Siamo solo alla seconda giornata, non credo dovremo fare altri proclami – attacca il presidente del Tropical, Marzi -. Ci siamo già incontrati mercoledì della scorsa settimana e abbiamo impattato, da buoni vicini. Ci rivediamo domenica a Coriano per il secondo match. Poi nel calcio e nello sport decreta il vincitore sempre il rattangolo verde. L’importante è che sia una bella partita, una giornata di sport e che vinca alla fine il migliore. Poi i conti li faremo alla fine”.

“Tra le società c’è stima e rispetto – dice il presidente dei giallorossi, Visino, che poi ricorre alla scaramanzia -. Comunque domenica vincerà il Coriano 2-0, sicuramente”.

“Siamo su un palco, non posso fare gesti – ribatte Marzi -. Vi anticipo che a Coriano non ci sono solo il primo ed il secondo tempo, ma domenica ci sarà anche il terzo tempo. Indipendentemente da come andrà la partita, festeggeremo al termine con una piadina e quanto altro. Questo è il valore dello sport”.

“Il presidente ha lo stesso spirito di sport nostro – chiosa Visino -. È uno dei pochi sempre pronto al sorriso sia che vinca sia che perda, cosa nella quale purtroppo ci stiamo specializzando in questo avvio di stagione. Speriamo di non prenderci troppo gusto!”

Complimenti ad entrambi per il fair play!

Lo scambio di battute dopo il minuto 18:

Meteo Rimini
booked.net