Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso NTS Informatica-Gimar Lecco, la vigilia di coach Andrea Maghelli

In foto: Il coach dei Crabs, Andrea Maghelli (foto Marcaccini)
Il coach dei Crabs, Andrea Maghelli (foto Marcaccini)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 30 set 2017 18:18 ~ ultimo agg. 1 ott 21:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È finalmente tempo di fare sul serio, per questa nuova, giovanissima formazione della NTS Informatica, che domani, al Flaminio – palla a due alle 18 – se la vedrà contro la Gimar Basket Lecco, formazione di livello che l’anno scorso disputò un ottimo campionando, fermandosi ai playoff solamente in semifinale.

I ragazzi di coach Maghelli, dopo un precampionato complicato da infortuni e dalla fisiologica mancanza di esperienza, sono carichi e decisi più che mai a dimostrare tutte le loro qualità.

“Sono molto contento del lavoro che abbiamo fatto finora – attacca il coach originario di Brindisi, alla seconda stagione consecutiva sulla panchina biancorossa – in particolare in quest’ultima settimana, nel corso della quale ho avuto tutti i giocatori a mia disposizione, ci siamo allenati veramente bene, con concentrazione e intensità. Ci stiamo focalizzando sul migliorare l’efficacia delle nostre soluzioni offensive e al tempo stesso di aumentare la qualità della nostra difesa, cercando poi di riportare tutto quello che abbiamo fatto in palestra in campo. Domani dovremo faticare, correre, difendere e giocare il nostro basket, senza adeguarci al ritmo dei nostri avversari. Lecco è una squadra solida, costruita per fare bene e con l’ambizione di migliorare il risultato della scorsa stagione: per vincere dovremo essere umili – conclude Maghellie giocare al meglio delle nostre possibilità, con l’aiuto del nostro pubblico che ci darà una spinta in più”.

Mikael Distante
Responsabile della Comunicazione Basket Rimini Crabs
_______________________________

Lunedì 2 ottobre torna la serata basket della trasmissione di Icaro Sport Calcio.Basket, in diretta dalle 22:30 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sui siti icaro.tv e www.radioicaro.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

Conduce Loriano Zannoni, con la partecipazione di Federica Ceccoli. In studio gli opinionisti Alessandro Ceccoli e Daniele Bacchi. Ospiti un giocatore dei Crabs e German Scarone, playmaker del Bellaria Basket.

Notizie correlate
di Icaro Sport