Indietro
menu
Cronaca Rimini

Studentessa Erasmus denuncia stupro. L'incontro in un locale

In foto: (archivio)
(archivio)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 24 set 2017 16:46 ~ ultimo agg. 25 set 15:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.274
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri si è presentata dai carabinieri di Rimini e ha presentato denuncia per un presunto stupro avvenuto la notte prima. Sono ancora pochi i dettagli su un nuovo episodio di violenza raccontato da una studentessa, 20enne di nazionalità spagnola, a Rimini per l’Erasmus. Ai militari ha riferito di essere stata violentata, forse da due uomini italiani.

Venerdì sera la ragazza era uscita in compagnia di altri studenti stranieri provenite da diversi Paesi europei, tutti a Rimini per l’Erasmus. Ha raccontato, anche se i ricordi sono un po’ annebbiati, forse a causa dell’assunzione di alcol, di aver conosciuto prima un uomo poi l’altro in un locale, e dopo aver bevuto in compagnia di questi alcuni drink si sarebbe appartata. Non ricorderebbe la presunta violenza, né avrebbe dato una descrizione dei due uomini. Al termine della serata sarebbe tornata a casa con degli amici.

La brutta sorpresa ieri mattina al risveglio, quando ha accusato dolore alle parti intime e si sarebbe resa conto di essere stata violentata. E’ stata quindi accompagnata in pronto soccorso dove i medici hanno riscontrato lesioni che non escluderebbero una violenza sessuale.

 

(ANSA)