Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Sport Medical per due stagioni sponsor del Basket Rimini Crabs

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 set 2017 17:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La società Basket Rimini Crabs è lieta di comunicare – si legge in una nota della società biancorossa – di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione per due stagioni sportive con Sport Medical, azienda che opera ormai da diversi anni nel settore della medicina sportiva e della riabilitazione, producendo e commercializzando prodotti di altissima qualità, con un rapporto qualità/prezzo molto competitivo.

Sport Medical fornirà ai granchi borracce, asciugamani e materiale da utilizzare in panchina, oltre a tutto l’occorrente per le medicazioni, comprese fasce e tape.

La partnership tra l’azienda e i Crabs darà ai biancorossi anche integratori sportivi di primissima qualità, che saranno disponibili con spedizioni in tutta Italia ordinando direttamente dal sito www.sportmedical.it, dove sono disponibili, oltre ad integratori sportivi e prodotti medico/sanitari, anche dispositivi elettromedicali, grazie alla partnership con importanti aziende del settore come Unibell e Human Tecar.

“È un grande piacere per noi affiancare per le prossime due stagioni sportive una realtà storica nel mondo della pallacanestro italiana come Basket Rimini Crabs – dichiara Lorenzo Apicella di Sport Medical – da sempre abbiamo un occhio di riguardo per le realtà sportive presenti nel nostro territorio e quando si è presentata l’opportunità di concludere questa partnership non abbiamo esitato un istante. Non ci resta quindi che augurare un grosso in bocca al lupo ai ragazzi per il campionato 2017/18!”