Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Tutto pronto a Cattolica per la festa ufficiale di chiusura del Gran Premio

In foto: (ph Maria La Civita)
(ph Maria La Civita)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 9 set 2017 16:01 ~ ultimo agg. 16:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La musica dei motori risuona dalle curve del Misano World Circuit alle onde della baia di Cattolica! È tutto pronto per il Riders’ Land Experience official closing Party, la tradizionale festa di chiusura dell’emozionante weekend del Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e della Riviera di Rimini.

Tanta musica live domani dalle ore 18.30 nell’elegante location del Gente di Mare – Sunset Beach Arena, dove si alterneranno dj-set di artisti internazionali, dall’ecclettica e versatile NicoNote al nuovo, vincente progetto di Armonica, all’indiscussa tecnica, classe e fantasia di Jackmaster, per intrattenere vip, piloti e addetti ai lavori del mondo del paddock.

“Miti e Moto”. È questo l’evocativo titolo della mostra artistica installata sulla scogliera del ‘Gente di Mare’, firmata da Alessandro La Motta, artista riminese che ha esposto in Cina, Israele, Belgio, Stati Uniti, Spagna oltre che nelle principali gallerie italiane.

Una grande festa, inaugurata mercoledì scorso con lo straordinario successo del Pre-Event ufficiale, che ha visto sulla spiaggia del Sunset Beach Arena oltre 3.000 appassionati tifare Andrea Dovizioso e gli altri 10 piloti nell’agguerrita Aqua Battle su jet ski.

Si sono mantenuti altissimi i livelli di adrenalina con gli altri eventi di Motor Beach Circus: dai Daboot con il mozzafiato Free Style Acrobatic Show all’Enduro FX Action Contest, in programma oggi pomeriggio dalle 17 in alternanza con l’esibizione di Aras Gibieza, pilota Red Bull e nastro nascente del moto free style.

Stasera alle 21 il binomio rock e motori con il concerto in Piazza Primo Maggio di JJ Vianello e gli Intoccabili, a seguire l’atteso Warm Up Party (ore 23.30 al Malindi Beach) che scalderà l’atmosfera del motomondiale.

Ultimo appuntamento della rassegna cinematografica “La velocità nel cinema”: stasera alle 21 alla Sunset Beach Arena proiezione di un breve anteprima di “Cars 3”. A seguire: Ready To Race – Ktm Goes To Motogp. In caso di maltempo, proiezione al Salone Snaporaz dalle ore 21.30.

Davide Varotti
Portavoce del Sindaco di Cattolica