Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Eventi Morciano

Il primo ottobre torna Morciano wonderland

In foto: Morciano wonderland
Morciano wonderland
di Lucia Renati   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 28 set 2017 18:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per il quarto anno, Morciano di Romagna torna a vestirsi da Paese delle Meraviglie. Questa volta, in una nuova dimensione stagionale autunnale il 1 ottobre, la protagonista di Morciano Wonderland sarà l’elegante e pittoresca Regina di Cuori.
Una giornata di sorprese e dolcezze con tante attività per la famiglia, negozi aperti, il Mercato del Cappellaio Matto fin dal mattino e l’ormai classica Torta gigante della Regina (realizzata dalla Pasticceria Garden).
Organizzato e promosso dal nuovissimo Consorzio Commercianti di Morciano di Romagna “Commerciamo” con il patrocinio del Comune di Morciano di Romagna, esso si avvale del sostegno di privati come l’azienda Mo.Ca (storica leader a livello nazionale per la produzione e distruzione nel settore panificazione, gelateria, pasticceria e non solo) e la Pasticceria Garden che per il quarto anno consecutivo hanno sposato il progetto.
La Vice Presidente di Commerciamo, Enrica Magnani: “Morciano Wonderland torna per il quarto anno consecutivo. Un evento in costante crescita, dedicato ai bambini e alla famiglia. Il Consorzio Commerciamo dà particolare attenzione a questo target in quanto Morciano è una cittadina alla portata di tutta la famiglia con servizi su misura che devono essere valorizzati e comunicati a questo segmento. Crediamo sia importante ricreare occasioni di intrattenimento di qualità, all’altezza di un paese attrattivo e competitivo come è Morciano, punto di riferimento a livello commerciale di tutta la Valconca e non solo. Per questa ragione Morciano Wonderland è il primo di una serie di appuntamenti già in cantiere a livello di intrattenimento e non solo che renderanno Morciano, viva e attrattiva tutto l’anno.”
Il Sindaco di Morciano di Romagna, Giorgio Ciotti: “Morciano vuole tornare ad essere un polo d’attrazione per le famiglie della Valconca e del resto della provincia. Per questo motivo è importante mettere in campo iniziative in grado di calamitare l’interesse del pubblico. Il mio ringraziamento va al comitato di commercianti ‘Commerciamo’, che si è attivato per dare vita ancora una volta a una manifestazione che unisce spettacoli e intrattenimento per i più piccoli e le loro famiglie. E’ importante continuare lavorare fianco a fianco. Ora guardiamo alla programmazione del Natale: vogliamo offrire ai morcianesi e ai visitatori il miglior cartellone di eventi degli ultimi anni”.

Programma:

15.00-18.00 Decorazione di biscotti della Regina
15.00-19.00 Truccabimbi di Alice
15.00-19.00 Photoshooting delle Meraviglie, fatti fotografare in stile Wonderland
15.30-18.30 Laboratori creativi di cuori  by Giardino delle Idee
15.30 -18.30 Doggy Wonderland: doggy dance e demo cani&bambini by Abbaio Camp
15.30-18.30 Gatto Golf, il Minigolf dello Stregatto
15.30-18.30 Wonderland Soccer, calcio balilla gigante
15.30-18.30 Animazione Wonderland
17.00-17.30 Biscotti all’ora del Tè con il Cappellaio Matto e la Regina
17.30 Taglio e assaggio della Torta della Regina powered by Garden

Evento promosso dal Consorzio Commercianti di Morciano di Romagna, Commerciamo e patrocinato dal Comune di Morciano di Romagna
L’ingresso, tutte le attività e i laboratori sono tutti gratuiti.

Per chi volesse ritirare un gadget speciale il giorno dell’evento sarà possibile inviare una email con scritto “regina di cuori” a info@morcianowonderland.it
In caso di maltempo, l’evento sarà rimandato a domenica 8 Ottobre.

Facebook: Morciano Wonderland
Instagram: Morcianowonderland
www.morcianowonderland.it 
info@morcianowonderland.it

Per informazioni ufficio stampa: Leftloop, info@leftloop.com , 0541.1741826