Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Motomondiale. In MotoGp vince Marquez, terzo Dovizioso

In foto: Marc Marquez
Marc Marquez
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 10 set 2017 15:13 ~ ultimo agg. 11 set 15:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I risultati delle gare del Motomondiale sul circuito di Misano

MOTOGP

Marc Marquez su Honda ha vinto il Gran Premio di San Marino arrivando davanti alle Ducati di Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso. Quarta la Yamaha di Vinales. Lorenzo è caduto nei primi giri quando era in testa. Con la vittoria, Marquez raggiunge al primo posto della classifica Dovizioso, con 199 punti, terzo Vinales e quarto ancora Valentino Rossi.

MOTO 2

Lo svizzero Dominique Aegerter ha vinto il Gp di San Marino di Moto2. Sul circuito di Misano, il pilota svizzero della Suter ha preceduto il connazionale Thomas Luthi (Kalex) e il malese Hafizh Syahrin (Kalex). Quarto Francesco Bagnaia (Kalex). Non ha finito la gara il leader del Mondiale Franco Morbidelli, che adesso vede Luthi distante appena 9 punti nella classifica iridata (223 contro 214).

MOTO 3

Romano Fenati ha vinto la gara di Moto3 del Gp di San Marino sul circuito di Misano. Il pilota della Honda ha preceduto Joan Mir (Honda), staccato di 28″594 e Fabio Di Giannantonio (Honda), a 39″.035. Quinto posto per Nicolò Bulega.

 

Il pubblico di Misano ha tributato il suo omaggio (gridando “Vale, Vale”) al grande assente, Valentino Rossi, vittima di un infortunio alla gamba (frattura di tibia e perone) proprio alla vigilia del Gran Premio di casa. 

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_acag71zo” width=”400″ height=”223″ /]