Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Massimo Zanini è il nuovo allenatore del Bellaria Igea Marina

In foto: Massimo Zanini (a destra) e Giacomo Mugellesi
Massimo Zanini (a destra) e Giacomo Mugellesi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 16 set 2017 18:04 ~ ultimo agg. 18:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’AC Bellaria Igea Marina, dopo aver ufficializzato in settimana ben sette acquisti, cambia anche la guida tecnica della prima squadra, affidata ora a Massimo Zanini. Il nuovo viceallenatore dei Gabbiani è Giacomo Mugellesi.

L’avvio del campionato, con due sconfitte (1-4 con il Savio e 0-3 sul campo del Torconca) ha “costretto” la società a rimettere mano a rosa e staff tecnico.

Il debutto del nuovo tecnico domani in occasione  della gara interna con il Cattolica (ancora a quota zero, ma con una sola partita giocata). Calcio d’inizio alle ore 15:30 allo stadio “Nanni” di Bellaria.

“A Bellaria trovo una situazione difficile – attacca Zanini, con la squadra fatta da un gruppo di ragazzini e le solite difficoltà societarie. La mia è una scelta dettata dal cuore e che mi permette di restare vicino a casa. Giacomo (Mugellesi, ndr) è un amico e un ragazzo serio e capace. Era già stato a Bellaria due anni fa. Proveremo a risollevare la situazione, anche se ci vorrà un’impresa”.

RISULTATI E CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE GIRONE D

___________________________________

Ecco tutti i volti nuovi del Bellaria: l’attaccante Giovanni Esposito (classe ’99), il portiere Giuseppe Trezza (classe ’95), i difensori Franko Gici (classe ’98), Luciano Ferraro (classe ’94) e Juan Ignacio Torres Matanza ed i centrocampisti Giovanni Imbraguglio (classe ’99) e Lucas Ribeiro (ufficializzato oggi).