Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Attualità Icaro Sport

La Curva Est avvia la raccolta per la rimozione delle scritte su Porta Galliana

In foto: L'invito della Curva Est
L'invito della Curva Est
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 3 set 2017 23:51 ~ ultimo agg. 4 set 17:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con un post pubblicato sulla pagina Facebook Red White Supporters Rimini la Curva Est ha lanciato il 1 settembre una raccolta fondi per il restauro di Porta Galliana.

“Ora che Porta Galliana è in corso di restauro – si legge sull’invito a contribuire della Curva Est, diamo seguito a quanto avevamo detto. La Curva Est Rimini si attiverà per raccogliere i fondi necessari per la rimozione delle scritte comparse qualche mese fa, frutto di un gesto che abbiamo da subito condannato e dal quale ci siamo immediatamente dissociati. Consideriamo questa raccolta un’occasione concreta e importante per trasmettere ai tifosi, specie ai più giovani, il concetto di rispetto per i monumenti, e per prendere concretamente, e non solo a parole, le distanze da simili atti contro il patrimonio della nostra amata città”.

Oggi, con la prima partita di campionato, la raccolta è iniziata. E ha dato il suo contributo anche il patron del Rimini FC, Giorgio Grassi, che durante l’intervallo ha consegnato in Curva una busta con il suo contributo. Un modo per sostenere un’iniziativa che conferma la grande maturità della tifoseria biancorossa.

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_5ebqey9c” width=”400″ height=”223″ /]

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO