Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il virus manda K.O. il Cattolica. Tropical Coriano-Cattolica rinviata a data da destinarsi

In foto: Il saluto iniziale al Grandi di Coriano nella gara di Coppa
Il saluto iniziale al Grandi di Coriano nella gara di Coppa
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 set 2017 15:04 ~ ultimo agg. 15:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.125
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una vera e propria epidemia. Un violento attacco virale ha mandato K.O. di fatto l’intera squadra del Cattolica al punto da far chiedere alla società del presidente Francesco Visino la possibilità di rinviare la partita di domani in casa del Tropical Coriano. La FIGC ha accolto la richiesta e la gara è stata rinviata a data da destinarsi.

Intanto, il viceallenatore del Cattolica, Alessandro Guerra, racconta come stanno vivendo lo staff tecnico e lo spogliatoio giallorossi questo avvio di stagione complicato.
“I momenti difficili sono sempre un po’ turbolenti da affrontare – dice il vice di Mancini –. È chiaro che probabilmente nessuno si aspettava un avvio così in difficoltà da parte nostra. Se doveva esserci un momento difficile comunque questi sono i giorni giusti perché c’è lo spazio per recuperare. Restiamo positivi.

Peccato, perché questa era la prima settimana in cui avremmo potuto allenarci praticamente al completo, compreso chi finora ha dovuto saltare gli allenamenti per lavoro. Questo virus, che di fatto ha colpito tutta la squadra, non ci voleva”.

LA SECONDA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE GIRONE D

Meteo Rimini
booked.net