Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Garden, lo sport per tutti: ecco i primi 72 abbonamenti gratuiti per le famiglie svantaggiate

In foto: Panoramica dall'alto del Garden Sporting Center
Panoramica dall'alto del Garden Sporting Center
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 set 2017 11:48 ~ ultimo agg. 11:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è chiusa mercoledì 20 settembre con una piacevole sorpresa la prima fase di “Garden, lo sport per tutti” l’iniziativa della Polisportiva che mette a disposizione 120 abbonamenti all’anno destinati alle fasce più svantaggiate della popolazione, ovvero quelle famiglie per cui il nuoto, il calcio o una qualsiasi attività, sono una spesa che non può rientrare nel bilancio famigliare.

La prima fase riguardava il trimestre ottobre/novembre/dicembre e prevedeva 30 abbonamenti (15 gratuiti e 15 scontati del 70%) assegnati secondo graduatoria ISEE.

Ma viste le numerose richieste (72 bambini totali) il Garden ha deciso di fare un ulteriore sforzo premiando tutti i richiedenti con abbonamenti di 3 mesi a costo zero (quindi includendo anche le famiglie con reddito compreso tra € 7.746,86 e €. 12.911,42 che avrebbero avuto uno sconto del 70%).

Gli abbonamenti saranno completamente gratuiti anche grazie all’azienda Dribbling Sport, fornitore ufficiale della Polisportiva, che regalerà ai bambini il kit ufficiale dello sport scelto.

In questi giorni gli uffici del Garden chiameranno in forma privata tutte le famiglie destinatarie degli abbonamenti per la scelta dell’attività fisica e la successiva attivazione.

La seconda fase dell’iniziativa è in programma a dicembre quando verranno messi a disposizione altri 30 abbonamenti per il trimestre gennaio/febbraio/marzo.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa​ Garden​