18 January 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Dal primo ottobre molti parcheggi tornano gratuiti e arriva Smartpark

attualitàRiccione

28 settembre 2017, 16:53

piano sosta riccione

in foto: repertorio

Terminata la stagione estiva, dal primo ottobre tornano liberi numerosi parcheggi a Riccione. In tema di sosta arriva anche la novità della Smartpark: la app per pagare attraverso smartphone sarà infatti attiva in tutti i parcheggi nella zona a mare della ferrovia e nel parcheggio multipiano di fronte alla stazione.

I parcheggi che tonano gratuiti dal primo ottobre.

viale Martinelli, viale Ariosto, Piazzale Aldo Moro, Piazzale Giovanni XXIII, Piazzale Allende, Piazzale Neruda, Piazzale Vittorini, Piazzale Moravia, viale D’Annunzio (da viale Boito a viale Bellini); Piazzale Diego Fabbri, Piazzale Marinai d’Italia, parcheggio in viale Torino (zona 44/45), viale Galli, viale Zandonai, viale Puccini, viale Ponchielli, viale Gorizia, viale Molari, Viale Gramsci (da viale Battisti a viale Rismondo), viale Battisti, viale Oberdan, piazzale Sacco e Vanzetti, Piazzale Vittime di Piazza Fontana, viale San Martino, viale Francesco Baracca, viale Giordano Bruno, viale Fratelli Bandiera, viale Torino lato mare.

Come funziona Smartpark

E’ sufficiente fotografare il QR Code che si trova sul parchimetro per scaricare l’app, inserire l’indirizzo e-mail e la targa del veicolo. Successivamente si inserisce l’ora prevista di inizio e fine sosta che potrà eventualmente essere prorogata per un tempo supplementare. Una e-mail di notifica darà conferma del pagamento avvenuto. A differenza di tutte le altre app dedicate a questo utilizzo, Smartpark non richiede importi prepagati e conseguenti ricariche ma è tutto molto più comodo e immediato.

 

Andrea Polazzi

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454