Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Ecco il calendario 2017-'18 della Femminile Rimini. Prima con il San Paolo

In foto: La Femminile Rimini Calcio
La Femminile Rimini Calcio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 19 set 2017 20:07 ~ ultimo agg. 20:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È stato diramato il calendario del campionato femminile di Serie C 2017-’18, che vedrà scendere in campo la Femminile Rimini Calcio. Prima giornata il 1 ottobre alle ore 15:30 con il San Paolo. Prima trasferta l’8 ottobre nella tana dell’Olimpia Forlì.

Forlì sarà, il 24 settembre, il primo avversario di Coppa, in questo caso al “Romeo Neri”.

La Femminile Rimini Calcio, dopo il rinnovo dello staff e una campagna acquisti mirata, persevera nella propria corsa verso i vertici del Calcio Femminile. È cosa nota, ormai, l’ingresso nella categoria superiore con il debutto nel Campionato di Serie C.

La serietà e l’impegno del team a scacchi biancorossi hanno trovato un saldo supporto in Sisal Matchpoint, sponsor che troverà posto sulle maglie delle ragazze di Zeno Lisi.

Accorate le parole del presidente, Sabrina Montebelli: “La Femminile Rimini Calcio è lieta di annunciare la collaborazione con Sisal Matchpoint, che ringraziamo per il supporto e il sostegno accordatoci. Siamo molto orgogliose di indossare sulla nostra divisa il logo di un’azienda nazionale così prestigiosa e ci auguriamo che questo impegno, appena siglato, si traduca in un proficuo e duraturo rapporto”.

La partnership verrà ufficializzata giovedì 21 settembre presso il punto vendita Sisal Matchpoint di Rimini, in Via Marecchiese 152, a partire dalle ore 19. Saranno presenti, oltre alla Presidente Sabrina Montebelli, il tecnico e vicepresidente Zeno Lisi e le giocatrici biancorosse.

Ad accogliere i partecipanti un buffet gratuito e gadget in regalo.