Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

Calcio.Basket dell'11 settembre 2017

In foto: Federica Ceccoli e Roberto Bonfantini
Federica Ceccoli e Roberto Bonfantini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 set 2017 00:39 ~ ultimo agg. 13 set 11:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La seconda puntata dell’edizione 2017-2018 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio del nostro territorio. In diretta tutti i lunedì di campionato dalle 19:40 alle 22:45 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sui siti icaro.tv e www.radioicaro.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione. Obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio il presidente dell’Atletico Viserba, Saverio Campanale, il tecnico dell’Atletico Viserba, Abramo Capozzolo, il dirigente del Mulazzano Enea Castellani, il vicepresidente del Mulazzano, Pietro Vagni, ed il difensore del Riccione Calcio 1926 Luca Ricci. Opinionista Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione. Spazio a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio l’allenatore del Romagna Centro, Nicola Campedelli, il difensore della Fya Riccione Giacomo Nanni, ed il direttore sportivo del Tropical Coriano, Filippo Cipriani. Opinionista Attilio Fabbri.

La terza parte della trasmissione. Obiettivo puntato sul Rimini FC. In studio i giornalisti Cesare Trevisani e Loriano Zannoni, e l’opinionista Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione. Spazio al Santarcangelo e alla serie C. Ospite Francesco Pancari, responsabile Comunicazione del Santarcangelo Calcio. Giornalisti Cesare Trevisani Loriano Zannoni.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Federica Ceccoli.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO