Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

AC Bellaria Igea Marina-Cattolica 1-4

In foto: Il saluto iniziale delle due squadre al Nanni
Il saluto iniziale delle due squadre al Nanni
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 17 set 2017 19:52 ~ ultimo agg. 19 set 13:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

BELLARIA IGEA MARINA-CATTOLICA 1-4

IL TABELLINO
BELLARIA IGEA MARINA: Zenunaj, Zaghini, Gici, Pari, Torres Matanza, Ferraro, Mariotti (61′ Antonelli), Chiussi (83′ Aragao), Caporali (83′ Pugliese), Matteoni (80′ De Vasconcello), Esposito (73′ Baca). A disp.: Trezza, Mici. All.: Zanini.

CATTOLICA: Andreani, Casolla, Terrafino, Ballerini (75′ Epiceno), Mazzoli, Tombari, Silvestri (46′ Parma), Mercuri, Pasolini (81′ Coli), D’Elia (59′ Brighi), Angelelli (81′ Pasini). A disp.: Pratelli, Giorgini. All. Mancini.

Arbitro: El Gurine di Faenza.

Reti: 23′ pt Caporali, 45′ pt e 12′ st Pasolini, 29′ st Ballerini, 36′ st Juan (aut.).

Ammoniti: Zaghini, Esposito, Parma.

Espulso: 42′ Zaghini per doppia ammonizione.

I RISULTATI DELLA 3A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Alla terza giornata (ma con la gara con il Tropical Coriano, valida per la seconda, ancora da giocare) il Cattolica si sblocca in campionato, conquistando i primi tre punti. I ragazzi di Mancini, ancora convalescenti dopo l’attacco virale che ha colpito in pratica l’intera squadra, si impongono 4-1 al “Nanni” di Bellaria.

Il Bellaria Igea Marina ha visto esordire sulla panchina mister Zanini, che però non ha avuto ancora il tempo di lavorare con la squadra per cercare di invertire la rotta, fatta ora di tre sonore sconfitte in altrettante gare di campionato, così come ci vorrà del tempo per inserire i sette nuovi acquisti, arrivati solo negli ultimi giorni.

Padroni di casa in vantaggio al 23′ con Caporali. Ci pensa Pasolini a “ribaltare” il match con una doppietta tra il 45′ del primo tempo ed il 12′ della ripresa. Di Ballerini il 3-1, al 29′ della seconda frazione. E al 26′ un’autorete di Juan Matanza consente al Cattolica di calare il poker. Finisce 4-1 per i giallorossi.