Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

"Tuffati a teatro": al Garden show di bolle giganti e bagno in piscina

In foto: Gambeinspalla
Gambeinspalla
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 8 ago 2017 16:59 ~ ultimo agg. 18:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torna al Garden la rassegna “Tuffati a teatro”, serate gratuite dedicate a famiglie bambini con gli show de La Compagnia dei Ciarlatani e bagno in piscina. Mercoledì 9 agosto secondo appuntamento ; sul palco Gambeinspalla presenta “Sogno” un bubble & clown show unico nel suo genere.

Il secondo appuntamento di questa stagione è in programma mercoledì 9 agosto con la storica compagnia riminese e Gambeinspalla Teatro che proporranno lo spettacolo “Sogno”, un “bubble & clown” show unico nel suo genere che incanterà con la sua poesia e comicità. Uno strano attore, mimo, clown, mostrerà il suo mondo attraverso un viaggio dal sapore “antico”, confuso tra sogno e realtà, romanticismo e comicità. Con il naso all’insù si potranno ammirare queste anime volanti trasformarsi da piccole a grandi, poi giganti dai mille riflessi colorati e piene di fumo, per finire avvolti da migliaia di piccole bolle di sapone.

Si comincia alle 20.30 nel teatro del parco esterno del Garden e al termine dello spettacolo la serata non finisce: si potrà ​fare un bagno in piscina (adulti e bambini) e ​continuare a divertirsi insieme.

La serata è gratuita, previa prenotazione obbligatoria sul sito www.gardensportingcenter.it o chiamando lo 0541 774230 lasciando il nominativo in reception.