Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Solaris Viserba Futsal. Le novità e le conferme della prima squadra maschile

In foto: Volti nuovi in casa Solaris
Volti nuovi in casa Solaris
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 ago 2017 21:09 ~ ultimo agg. 21:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La squadra maschile biancoazzurra è pronta per iniziare la nuova stagione nel migliore dei modi, con tante novità e voglia di dare il massimo. Sul fronte dirigenziale un riassestamento dei ruoli andrà a migliorare l’efficienza dietro le quinte: Serena Magnani si occuperà della burocrazia e sarà la dirigente responsabile del settore maschile, affiancando i ragazzi per ogni loro necessità.

Lo staff tecnico sarà composto dai già confermatissimi Mister Monesi, pronto più che mai a guidare i ragazzi in questo nuovo anno, Giulia Della Rosa come preparatrice atletica e Nicola Tessitore team manager.

Le novità riguardano due figure che entrano a far parte del progetto Solaris: Alberto Vignali, che ricoprirà il ruolo di vice allenatore, e Luigi Angelini come allenatore dei portieri.

La rosa, in gran parte confermata, verrà ritoccata per inserire qualche innesto, andando a colmare i ruoli scoperti con ragazzi pronti a dare il massimo.

Mister Monesi commenta così la nuova stagione sottolineando i suoi obiettivi: “Lo scopo sarà quello di migliorare il quinto posto nel Campionato dello scorso anno, centrare i play off con una posizione importante che garantisca il fattore campo, fondamentale per salire di categoria, e raggiungere un buon piazzamento anche in Coppa, cercando di centrare l’obiettivo che l’anno scorso abbiamo sfiorato in finale. Sicuramente sarà confermata parte della rosa e si cercherà di ringiovanirla, puntando a nuovi elementi con buone basi tecniche. Ci saranno quindi alcuni acquisti di qualità ed esperienza che possano garantire un alto livello di competitività”.

A fine agosto ci sarà una conferenza stampa a bordo piscina all’Hotel Ascot di Rimini per presentare i nuovi volti e i nuovi progetti della stagione.