Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Santarcangelo e ASD Castelvecchio insieme per il pallone al femminile

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 ago 2017 11:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Santarcangelo Calcio in questa stagione scenderà in campo con una formazione di calcio femminile Under 12.

Questo progetto nasce grazie alla stretta collaborazione con l’ASD Castevecchio calcio femminile di Savignano sul Rubicone e con l’intento da parte della società gialloblù di investire in ambito femminile cercando il supporto e la collaborazione di realtà che già hanno un’importante tradizione in tal senso.

L’ASD Castelvecchio calcio femminile nasce infatti nel 1984, partecipa con la prima squadra al campionato di Serie B nazionale e con oltre 150 tesserate in tutte le categorie (scuola calcio, pulcine, esordienti, giovanissime e Juniores-Primavera), rappresenta una società di riferimento nel panorama calcistico femminile della nostra regione.

L’anno zero sarà rappresentato da un gruppo di bambine di età inferiore ai 12 anni che parteciperà al campionato Pulcini della provincia. Allenamenti due volte alla settimana, con la supervisione di tecnici qualificati e una metodologia concordata tra i due club in un mix di valori, competenze e organizzazione, per avvicinarsi al pallone al femminile con un percorso formativo ben definito.

Le bambine Under 12 o ragazze di qualsiasi età interessate ad avvicinarsi al calcio femminile, possono contattare il Santarcangelo Calcio.

Info: mail settore.giovanile@santarcangelocalcio.net ; tel. 0541/626765.