Indietro
menu
Cronaca Rimini

Rapinano un ragazzo all'uscita della discoteca. Arrestato transessuale

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 17 ago 2017 16:23 ~ ultimo agg. 18:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli uomini delle Volanti della Polizia di Stato di Rimini hanno arrestato una persona e sottoposta a fermo un’altra per rapina.

Era uscito dalla discoteca all’alba, in via Costantinopoli a Rimini, e si stava riposando sul marciapiede quando gli si è avvicinato un transessuale che, col pretesto di preoccuparsi se avesse bisogno di aiuto, ha iniziato ad accarezzarlo e toccarlo. Il ragazzo ha invitato il transessuale a desistere ma questo, approfittando del fatto che era sdraiato sul marciapiede, gli è salito sull’addome impedendogli di rialzarsi. Poi gli ha infilato le mani nelle tasche e gli ha rubato il cellulare scappando verso via Basilea.
Il giovane, in compagnia dei suoi amici, lo ha rincorso e lo ha visto salire a bordo di un’auto con altre due persone. Pochi minuti dopo l’auto è stata intercettata dalla polizia in Via Regina Elena, in direzione nord con Via Parma. Il conducente ha arrestato bruscamente la marcia all’altezza di via Parma. Dall’auto sono usciti due transessuali nudi che si sono dileguati.
L’auto ha continuato la sua corsa verso Via Siracusa dove è stato fermata. Alla guida c’era un ragazzo di 24 anni di origini calabresi che è stato arrestato per il reato di rapina. Ha detto agli agenti di essere arrivato da due giorni in città in compagnia di un suo amico romeno, che gli aveva prestato la macchina e di aver conosciuto da poco i due transessuali a seguito di un rapporto sessuale occasionale. Sul tappetino del veicolo c’era un vestitino estivo da donna, una parrucca, e sul sedile posteriore una giacca gialla di pelle, quella che il rapinatore indossava durante la rapina. L’autore della rapina è stato sottoposto a fermo e posto a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.