Indietro
menu
Attualità Coriano

Ospedaletto festeggia i 100 anni di Linda

In foto: la festa per Linda
la festa per Linda
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 ago 2017 14:58 ~ ultimo agg. 19:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La frazione di Ospedaletto ha festeggiato i 100 anni di Linda Di Gennaro. Linda è nata a Bellante Ripattoni in provincia di Teramo il 4 agosto del 1917, ex dipendente delle ferrovie dello stato con la qualifica di assuntrice titolare ed è in pensione dal 25/02/1968. Il lavoro l’ha portata a vivere in molti posti del centro Italia: Rieti, Ancona, Roma, ed in Toscana. Si è poi trasferita in Romagna ad Ospedaletto nel 1993. Sposata con Bruno anche lui ferroviere, fa avuto due figlie due nipoti femmine e quattro pronipoti.

Colpisce per l’eleganza e la cura nel vestire, che tutti reputano una sua particolare caratteristica grazie anche al fatto che è stata una bravissima sarta. Al compleanno ha anche sfoggiato uno smalto rosso ed un velo di rossetto.

Alle 18.30 tutti i residenti insieme alla famiglia si sono ritrovati per festeggiare i 100 anni di Linda. La sindaca Domenica Spinelli, l’assessore Beatrice Boschetti e il consigliere Primiano Rosa a nome dell’amministrazione hanno fatto gli auguri a Linda.

 

Meteo Rimini
booked.net