Indietro
menu
Attualità Rimini

Da novembre lo shuttle da Rimini al nuovo Fico Eataly

di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 ago 2017 13:53 ~ ultimo agg. 14:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.471
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da novembre quattro nuove corse per il bus shuttle che unisce la riviera a Bologna. In concomitanza all’apertura di FICO Eataly World, il nuovo parco agro-alimentare partiranno da Rimini nuovi collegamenti, con arrivo nelle ore del mattino e ritorno nel tardo pomeriggio a e dall’ingresso del parco tematico dedicato a storia, tradizione, cultura, prodotti, del mondo del cibo italiano e del “Made in Italy”.

Partenze da Rimini ore 7.30 e 11.30, ritorni da Bologna ore 15.30 e 22.00. In un anno e mezzo di attività lo shuttle è stato scelto da 60 mila passeggeri e quasi la metà di loro (48%) sono rappresentati da viaggiatori in arrivo dall’estero. In particolare da UK, Germania e Russia.

Costo di ogni corsa: 30 euro a persona, che diventano 20 euro nel caso di gruppi o comitive e 18 euro per gli studenti fino a 18 anni d’età.

Con il nuovo collegamento con FICO EATALY WORLD ampliamo ancora la nostra offerta di collegamenti e lo facciamo arrivando in un luogo che sarà certamente luogo di forte attrazione sia per gli abitanti del territorio sia per i turisti – spiega Roberto Benedettini, amministratore unico Vip Srl e dell’omonimo gruppo di autotrasporti, che ha progettato e realizzato il progetto Shuttle RN BO.”