Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La Marignanese batte in amichevole l'Igea Marina (1-0)

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 19 ago 2017 20:12 ~ ultimo agg. 20:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Marignanese-Igea Marina 1-0

IL TABELLINO
Marignanese: Di Tomaso; Salvatori, Grandoni, Fabbri, Gnaldi, Barbarossa, Dolcini, Michelotti, Palazzi, Angelini, Santoni. A disp.: Brando, Sanchini, Matteucci, Balduini, Romano, Sperandio, Di Virgilio, Buda, Di Renzo. All. Lilli.

Igea Marina: Berardi; Forti, Gavagnin, Doria, Poli, Righini, Bocchini, Zanotti, Ceccarelli, Brighi, Comandini. A disp.: Orlando, Minacapilli, Bellavista, Fusi, Casadei, Di Cristoforo. All. Belpani.

CRONACA E COMMENTO
La Marignanese si aggiudica l’ultima amichevole estiva con l’Igea Marina per 1-0. La prima fiammata è dei padroni di casa: al 6′ Grandoni entra in area e prova la conclusione, il portiere si rifugia in angolo. Gli ospiti rispondono due minuti dopo: prima Forti e poi Gavagnini impegnano Di Tomaso che riesce per ben due volte ad allontanare la minaccia. Al 12′ sono ancora i gialloblu a farsi pericolosi dalle parti di Berardi: Santoni se ne va palla al piede sulla corsia di sinistra, entra in area e carica il tiro, la palla esce di poco. Ma questo è solo il preludio del gol che si concretizza al 5′ del secondo tempo.

Nella ripresa entrambe le squadre fanno entrare tutte le riserve a disposizione. I gialloblu timbrano con Palazzi che risolve una mischia a pochi passi dalla porta. Per i ragazzi di mister Lilli è una vittoria importante che darà sicuramente male per la gara di coppa con la Savignanese.

Puntogoldsport