22 October 2017

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Già ai domiciliari accoglie i Carabinieri con un coltello

CattolicaCronaca

11 agosto 2017, 19:29

in foto: repertorio

A Cattolica qggi è stato arrestato un 28enne nigeriano. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, era stato recentemente tratto in arresto dai Carabinieri per alcuni episodi di molestie in danno di una barista. Questo pomeriggio i militari della Tenenza dei Carabinieri si erano recati presso l’abitazione del giovane – che era già ristretto in regime di arresti domiciliari – per notificargli una ordinanza di aggravio misura cautelare per alcuni documentati episodi di evasione dalla propria abitazione.

Alla vista dei militari tuttavia il giovane – non nuovo a simili episodi, ed in particolare già arrestato nello scorso gennaio per essersi scagliato in caserma contro alcuni militari – si è procurato un coltello da cucina e si è lanciato contro i carabinieri che sono però riuscivano prontamente a disarmarlo traendolo in arresto, oltre che in esecuzione della misura cautelare per evasione, anche per violenza e resistenza  a pubblico ufficiale. E’ stato portato al carcere dei “Casetti” di Rimini.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454