Indietro
menu
Cronaca Provincia

Ferragosto di controlli, arresti e denunce. Il bilancio dei Carabinieri

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 16 ago 2017 16:47 ~ ultimo agg. 18:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Spaccio, furti, rapine e prostituzione. I Carabinieri di Rimini hanno arrestato un egiziano di 20 anni e un marocchino di 22 entrambi in Italia senza fissa dimora che alle 3 del mattino spacciavano droga, cocaina e marijuana in prossimità dello stabilimento balneare 14. L’egiziano ha aggredito uno dei militari operanti, cagionandogli lesioni giudicate guaribili in tre giorni. A Miramare arrestato un marocchino, classe ‘75, sorpreso a rubare il telefono cellulare di un turista francese allo stabilimento balneare 110. Arrestato un rumeno di 60 anni, che nel corso di un controllo in viale Vespucci, è risultato gravato da un ordine di carcerazione di quattro anni di reclusione per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, reato commesso a Rimini nel 2008.
A Riccione: arrestati due marocchini poco più che ventenni e un palestinese di trent’anni, per rapina in concorso. In zona Marano, hanno strappato la collanina d’oro ad un turista milanese.
Denunciato in stato di libertà un marocchino, per rapina. In zona Marano un giovane turista della provincia di Novara era stato vittima di una rapina da parte di due individui che si erano impossessati del portafogli e del cellulare. i Carabinieri della locale Compagnia hanno denunciato in stato di libertà due minori, originari della provincia di Verona, per rapina. In zona Marano, presso la discoteca “Opera’, erano stati fermati dal personale addetto alla sicurezza. I Carabinieri hanno trovato la refurtiva all’interno di uno zainetto.

A Cattolica: arrestate due donne, classe ’93 classe ’84, per furto aggravato entrambe di nazionalità ecuadoregna, con precedenti. in via Nino Bixio su richiesta di un signore riccionese che, dopo aver avuto una prestazione sessuale con le due donne in un appartamento, si era accorto che gli mancava una collana d’ oro e 600 euro. Nell’auto delle due donne c’erano 3 telefoni cellulari, una catenina in oro giallo e 878 euro in contanti.

A Misano Adriatico: arrestati due giovani della provincia di Foggia, per furto aggravato che alla discoteca “Villa delle Rose”, hanno rubato un portafogli, con 50 euro ad una ragazza modenese. Con loro avevano 1.700 euro in contanti e un telefono rubato ad una giovane di Firenze. Trovati anche circa 3 grammi di marijuana e hashish.

Denunciati a piede libero tre automobilisti per guida in stato di ebbrezza e segnalati alla Prefettura di Rimini dieci giovani per uso di sostanze stupefacenti. Contestate 85 violazioni di norme del codice della strada, per un importo complessivo di 9.570 euro.