Indietro
menu
Cronaca Misano

Due arresti e cinque denunce in controlli carabinieri

In foto: repertorio
repertorio
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 13 ago 2017 13:55 ~ ultimo agg. 14:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Due arresti e cinque denunce. È il bilancio dei controlli del sabato sera dei Carabinieri di Riccione. A finire in manette un 36enne e un 32enne croati con diversi precedenti alle spalle con nomi diversi da quelli forniti.  Per evitare di essere sorpresi giravano con documenti falsi. Avevano messo i loro nomi in modo posticcio su due carte d’identità.

Nel corso del servizio denunciati anche:

 

–   un 18enne tunisino, residente a Modena, per furto. Il ragazzo è stato fermato da un addetto alla sicurezza di un negozio di viale Ceccarini a Riccione,  dopo che l’antitataccheggio aveva suonato. Nello zaino aveva indumenti rubati per un valore di 20 euro.

 

–  un cattolichino di 37 anni a cui, durante un controllo stradale a Misano, sono stati trovati 2.5 grammi di cocaina, divisa in 4 dosi.

 

Sono stati segnalati alla Prefettura di Rimini otto assuntori di sostanze stupefacenti trovati in possesso complessivamente di grammi 0,6 di“cocaina” e grammi 2,1 di “marijuana”

 

Sono state ritirate 3 patenti ad utenti della strada sorpresi alla guida delle loro autovetture in stato di ebbrezza alcoolica. Di questi due sono stati deferiti all’A.G. ed uno segnalato alla Prefettura.

 

Sono state elevate sanzioni amministrative per violazioni al CDS per un totale di euro 1.700,00 circa. 

 

Meteo Rimini
booked.net