Indietro
menu
Riccione Spettacoli

Deejay On Stage: sul palco Jean Morel e Levante

In foto: Levante
Levante
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 ago 2017 15:16 ~ ultimo agg. 15:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ripartono martedì le serate di Deejay On Stage in Piazzale Roma.

I partecipanti al contest domani sera saranno affiancati da special guest, a partire dalla cantante, ballerina e attrice Jenn Morel, voce e corpo del tormentone Pónteme. Nata e cresciuta nelle montagne della Repubblica Dominicana, la Morel si trasferisce negli Stati Uniti a 6 anni. Il suo inizio nel mondo dello spettacolo è come Go–Go dancer e cubista a New York in discoteche celebri come il Pacha. Poi, entra nel corpo di ballo di artisti come LMFAO e Neyo. Quest’anno ha pubblicato il suo primo successo, Ponteme, uno dei brani più trasmessi dalle radio e più cliccato sui social.

Saranno ospiti di Deejay On Stage Vegas Jones, uno dei giovani protagonisti della nuova scena rap, il dj Fabio B, Wad, una delle figure più influenti nel settore “urban” italiano (conduce la trasmissione Made In Italy su Hip Hop Tv su Sky) e il rapper Jake La Furia, l’ex Club Dogo che ha appena lanciato il suo nuovo singolo El Party.

La serata di mercoledì 9 agosto ha per protagonista Levante, nome d’arte della siciliana Claudia Lagona, una delle novità più interessanti del panorama musicale degli ultimi anni e new entry nella giuria della prossima edizione di X Factor. La cantautrice ha all’attivo tre album e un romanzo, Se non ti vedo non esisti, edito da Rizzoli. Attualmente è in rotazione con il singolo Pezzo di me, che li vede insieme anche in un video di siparietti tragicomici.

Le serate di DEEJAY On Stage sono presentate da Rudy Zerbi e Andrea & Michele. Inizio ore 21.30, ingresso libero.