24 November 2017

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Deejay e Rovazzi riempiono piazzale Roma

RiccioneSpettacoli

6 agosto 2017, 16:12

Deejay e Rovazzi riempiono piazzale Roma

in foto: la piazza dall'alto

Dopo l’apertura di venerdì in cui è iniziato ufficialmente il contest di Deejay On Stage e sono saliti sul palco i primi ospiti della terza edizione – Mario Venuti e Baby K, nel primo sabato di agosto Piazzale Roma si è riempito con Fabio Rovazzi, Nina Zilli e Michele Bravi.
Già dal pomeriggio erano in tanti in piazza ad attendere i tre per conquistare un selfie o un autografo approfittando del sound check. A inizio serata l’arena era piena.
Ad aprire lo show sono stati i partecipanti al contest, accompagnati da Rudy Zerbi, Andrea e Michele e dalla giuria, per poi lasciare il palco al primo special guest in programma, Nina Zilli.
Ragazzine euforiche per Michele Bravi, il giovane autore di Il diario degli errori e Solo per un po. Il clou quando Rudy Zerbi ha annunciato Fabio Rovazzi, per il terzo anno a Riccione e per la terza volta accolto da un  boato dalla folla: attaccando con Andiamo a comandare ha fatto saltare tutti insieme i migliaia di presenti di ogni età ma soprattutto i piccolissimi, Una performance culminata sulle note di Volare.

DEEJAY On Stage torna martedì 8 agosto con Jenn Morel, la cantante, ballerina e attrice dominicana voce e il corpo del tormentone Pónteme, Vegas Jones, uno dei più giovani e promettenti della nuova scena rap, il dj Fabio B e il rapper Jake La Furia.
Inizio ore 21.30. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454