Indietro
menu
Riccione Spettacoli

Deejay e Rovazzi riempiono piazzale Roma

In foto: la piazza dall'alto
la piazza dall'alto
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 6 ago 2017 16:12 ~ ultimo agg. 16:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.021
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo l’apertura di venerdì in cui è iniziato ufficialmente il contest di Deejay On Stage e sono saliti sul palco i primi ospiti della terza edizione – Mario Venuti e Baby K, nel primo sabato di agosto Piazzale Roma si è riempito con Fabio Rovazzi, Nina Zilli e Michele Bravi.
Già dal pomeriggio erano in tanti in piazza ad attendere i tre per conquistare un selfie o un autografo approfittando del sound check. A inizio serata l’arena era piena.
Ad aprire lo show sono stati i partecipanti al contest, accompagnati da Rudy Zerbi, Andrea e Michele e dalla giuria, per poi lasciare il palco al primo special guest in programma, Nina Zilli.
Ragazzine euforiche per Michele Bravi, il giovane autore di Il diario degli errori e Solo per un po. Il clou quando Rudy Zerbi ha annunciato Fabio Rovazzi, per il terzo anno a Riccione e per la terza volta accolto da un  boato dalla folla: attaccando con Andiamo a comandare ha fatto saltare tutti insieme i migliaia di presenti di ogni età ma soprattutto i piccolissimi, Una performance culminata sulle note di Volare.

DEEJAY On Stage torna martedì 8 agosto con Jenn Morel, la cantante, ballerina e attrice dominicana voce e il corpo del tormentone Pónteme, Vegas Jones, uno dei più giovani e promettenti della nuova scena rap, il dj Fabio B e il rapper Jake La Furia.
Inizio ore 21.30. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero.