Indietro
menu
Cronaca Riccione

Controlli carabinieri. Tre arresti per spaccio di droga in zona Marano

In foto: Controlli sulla battigia
Controlli sulla battigia
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 20 ago 2017 12:34 ~ ultimo agg. 21 ago 16:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tre arresti e tre denunce. E’ il risultato dei controlli nelle sera di sabato e nelle prime ore di oggi da parte dei carabinieri di Riccione. In zona Marano i militari hanno sorpreso tre senegalesi, di 23, 24 e 20 anni, residenti tra Torino e Cuneo, mentre spacciavano, in concorso tra loro, sostanza stupefacente ad un giovane assuntore. I tre sottoposti a perquisizione, venivano trovati in possesso di 4,2 grammi di “marijuana”, di 1,9 grammi di “hashish” e 2,2 grammi di “cocaina”oltre a materiale vario atto al relativo confezionamento e alla somma contante di €.170, ritenuta provento di attività illecita.

Indagati in stato di libertà un 21enne marocchino e un 21enne senegalese, residenti in provincia di Bergamo che, sempre in zona Marano, sono stati trovati con 10 grammi di “marijuana” e 0,5 grammi di “cocaina”, suddivise in dosi. Denunciato anche un 57 enne albanese, residente a Pesaro, fermato durante un controllo sull’Adriatica, nel comune di Misano a bordo del suo scooter. Con se aveva un coltello con 10 cm di lama che è stato sequestrato.

Nel corso dei controlli su strada, nella notte, sono state elevate sanzioni amministrative per un totale di euro 1.700 circa;

Tutti gli arrestati saranno sottoposti a rito direttissimo domani 21 ago 17.

Sempre nella notte è proseguito come durante tutti i week end di questa estate il servizio di perlustrazione della battigia cittadina con i mezzi 4×4 dell’Arma.