22 October 2017

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Camping Adria a Riccione. Il sindaco incontra gestori e campeggiatori

attualitàRiccione

12 agosto 2017, 14:04

Camping Adria a Riccione. Il sindaco incontra gestori e campeggiatori

in foto: il masterplan

Domenica il Sindaco Renata Tosi terrà un incontro, già preventivato, al camping Adria con i gestori e i campeggiatori, proprietari di case mobili all’interno del camping Adria sulla mancata previsione di un loro rientro nella struttura ricettiva per la prossima stagione estiva. Il Sindaco – spiega una nota dell’Amministrazione Comunale – si riserverà di svolgere un ruolo di massimo ascolto per verificare lo stato dell’arte e determinare il timing degli interventi previsti sull’area, tenendo ben presente che l’area campeggi nel suo complesso, è in attesa da molti anni di un processo di innovazione e recupero.

L’amministrazione da subito – spiega la nota – si è attivata con i nuovi gestori per stimolare un percorso che, una volta concluso, sarà altamente innovativo e in grado di trasmettere nuovi e più soddisfacenti servizi per i turisti che scelgono di trascorrere la vacanze all’aperto, così da conciliare esigenze di flessibilità e indipendenza. Un target turistico, proveniente non solo dall’Italia ma anche dall’estero, che l’amministrazione non intende sottovalutare, anzi agevolare.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454