Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket 3vs3. Circuito "Top of Five", ecco i vincitori (gallery)

In foto: TOP OF FIVE - UPPER BASKET Napolimaniac
TOP OF FIVE - UPPER BASKET Napolimaniac
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 10 ago 2017 23:51 ~ ultimo agg. 23:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono VALERIO ACCARDO e NICOLA BIANCHI i trionfatori dell’edizione 2017 del circuito “Top of Five”, l’appuntamento col tour dei tornei estivi di basket tre contro tre.

È stato quasi un grande slam per i Napoli Maniac, la squadra nella quale militavano proprio Accardo e Bianchi e che ha saputo vincere ben quattro dei cinque tornei in circuito: Starlight, Memorial Raffo per Sempre, Bellaria Beach Basket e Upper Basket. Solo a Santarcangelo, al Cno Street Basket, a salire sul gradino più alto del podio è stato un altro team, il “Cancelletto”.

Accardo e Bianchi, in virtù della partecipazione a tutti i tornei (i compagni di squadra del Napoli Maniac non sono stati sempre gli stessi) e degli ottimi risultati, sono dunque proclamati MVP con 520 punti a pari merito.

Ottimo il bilancio per i tornei del circuito, che hanno riempito di basket l’estate romagnola e sammarinese. Rimini (Starlight), Villa Verucchio (Memorial Raffo per sempre), Santarcangelo (Cno Street Basket), Bellaria (Beach Basket) e San Marino (Upper Basket) si sono confermate in cima alle preferenze degli appassionati, sempre più numerosi. Divertimento e crescita di un circuito nel quale, lo ricordiamo, si è inserito nel 2017 anche l’Upper Basket.

Agli appassionati un arrivederci al 2018 con la promessa di sorprese e tanto divertimento.