Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Al San Marino il 31° Memorial Piero Marconi

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 12 ago 2017 22:51 ~ ultimo agg. 22:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il San Marino si aggiudica il 31° memorial Piero Marconi a Savignano sul Rubicone. La squadra allenata da Orecchia ha battuto 1-0 il Romagna Centro e 2-0 la Savignanese.

Alle 16 nella prima partita si sono affrontate Savignanese e Romagna Centro. La formazione allenata da Farneti ha superato i cesenati per 2-0 mettendo in mostra buone fasi di gioco. Al 7′ Pazzini devia in corner una conclusione di Indelicato, al 12′ Savignanese in vantaggio per merito di Fabbri che brucia la difesa ospite e batte Sarini. Al 30′ Sarini devia in calcio d’angolo una conclusione di Giornali. Al 31′ raddoppio dei locali per merito di Brighi, con una semirovesciata da azione di calcio d’angolo. Al 46′ Pazzini para una conclusione di Braccini.

Savignanese: Pazzini, Fulvi, Gori, Vandi, Righi, Liera, Di Addario, Brighi, Fabbri, Manuzzi, Giornali. All. Farneti.

Romagna Centro: Sarini, Alberighi, Pompei, Gori, Ferrari, Brunetti, Braccini, Cola, Cecconi, Cortesi, Indelicato. All. Campedelli.

Reti: al 12′ Fabbri, al 31′ Brighi.

Nella seconda partita il San Marino supera il Romagna Centro per merito di una rete segnata da Gadda al 38′. Al 12′ lancio di Cortesi per Cecconi che sbaglia l’aggancio davanti al portiere. Al 23′ cross basso dalla destra, Conti al volo e palla di poco alta. Al 33′ Fall devia in angolo una conclusione di Campagna e dalla bandierina Manuzzi colpisce la traversa. Al 38′ San Marino in vantaggio: traversone di Dondini, Venturini in uscita non trattiene la palla e Gadda deposita in rete. Al 44′ conclusione di Nappello e Venturini respinge. Al 45′ Gadda sfiora il 2-0.

Romagna Centro: Venturini, Ferrari, Rossi, Prati, Bagatti, Brunetti, Braccini, Tola (dal 30 Campagna), Cecconi, Cortesi (dal 26 Manuzzi), Pierfederici. All. Campedelli.

San Marino: Fall, Dondini, Moretti, Pestrin, Ceccarelli, Di Maio, Errico, Gadda, Zuppardo, Conti, Nappello. All. Orecchia. Reti: 38′ Gadda.

Nella terza e ultima partita il San Marino batte la Savignanese con una doppietta di Nappello. Al 10′ Nappello con una punizione nel sette batte Pazzini. Al 11′ cross di Frisoni per Manuzzi, controllo e tiro con palla deviata in corner. Al 18′ raddoppio del San Marino ancora con Nappello servito da Errico, l’attaccante batte per la seconda volta Pazzini.

Savignanese: Pazzini, Frisoni, Gori (dal 22′ Bartolucci), Vandi, Righi, Liera, Mani (dal 23′ Giovanardi), Brighi (dal 22′ Amadori), Zanigni, Manuzzi, Giornali (dal 36′ D’Angeli). All. Farneti.

San Marino: Fall (dal 38′ Antenor), Dondini (dal 15′ Cevoli), Moretti (dal 15′ Ciurlanti), Pestrin (dal 24′ Gadda), Ceccarelli, Di Maio, Errico, Bugaro, Zuppardo (dal 32′ Tommasini), Zequiri, Nappello (dal 38′ Rrasa). All. Orecchia.

Reti: al 10′ e 18′ Nappello.

Ufficio Stampa Savignanese