Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Stasera al ristorante "Il Domiziano" il Premio Sport Valmarecchia 2017

In foto: I sindaci sul palco del Premio Sport Valmarecchia 2016
I sindaci sul palco del Premio Sport Valmarecchia 2016
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 lug 2017 10:30 ~ ultimo agg. 26 lug 09:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto per l’edizione 2017 del “Premio Sport Valmarecchia”, l’ormai classico appuntamento che dà risalto alle realtà sportive del territorio della Valmarecchia.

Nato nel 2014 da un’idea di Roberto Bonfantini, direttore responsabile di Icaro Sport, il progetto è stato subito sposato dall’imprenditore Andrea Vignali, che tutte le estati lo ospita a “Il Domiziano” di Villa Verucchio. E lo splendido giardino del ristorante dell’entroterra riminese farà da cornice anche alla quarta edizione, questa sera, martedì 25 luglio a partire dalle 21 (il Premio sarà trasmesso su Icaro TV (canale 91) mercoledì alle 21).

Sul palco saliranno una trentina di società di Rimini, Santarcangelo, Verucchio, Novafeltria, Poggio Torriana, San Leo e Pennabilli.

Presenti anche i sindaci Stefania Sabba (Verucchio), Alice Parma (Santarcangelo), Stefano Zanchini (Novafeltria), Daniele Amati (Poggio Torriana), Mauro Guerra (San Leo) e l’assessore allo Sport del Comune di Rimini, Gian Luca Brasini.

Sul palco insieme a Roberto Bonfantini Federica Ceccoli, alla sua prima apparizione televisiva.

“Sono molto affezionato a questa manifestazione – commenta Roberto Bonfantiniperché è nato qui, a tavola insieme ad Andrea Vignali in una sera d’estate del 2014, il filone dei Premi Sport. Quello della Valmarecchia è stato il primo, sono arrivati poi il Premio Sport Valconca (che quest’anno si svolgerà all’Amarcord di Cattolica), quindi il Premio Sport Rimini (al Ristorante Frontemare, a Rivazzurra di Rimini), intitolato “Libra Finanziaria Spa” e che da quest’anno è allargato anche alle società di Riccione. E adesso stiamo lavorando per completare idealmente il territorio con il Premio Sport di Bellaria Igea Marina e del Rubicone”.

Notizie correlate
Meteo Rimini
booked.net