Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Eventi Santarcangelo

Sabato 29 luglio torna la solidarietà di “Bici Pazze per la vita”

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 27 lug 2017 16:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 29 luglio sarà la volta di “Bici Pazze per la vita”, appuntamento che coniuga una serata all’insegna di musica e divertimento con la raccolta fondi per alcune associazioni di volontariato: un allegro carnevale di biciclette modificate e di ciclisti mascherati partirà da Sant’Ermete per arrivare in piazza Ganganelli. Le iscrizioni si raccolgono a partire dalle 17 al Campo Sportivo di via delle Margherite (il costo di 15 euro comprende anche una t-shirt gadget, due aperitivi e cena) mentre il primo aperitivo si potrà consumare prima della partenza al Bar Casale. Alle 18 il via alla carovana di ciclisti che faranno una prima sosta al salumificio Lombardi dove gusteranno il secondo aperitivo accompagnato dallo spettacolo di danza contemporanea delle ballerine di June Gallagher. L’arrivo in piazza Ganganelli è previsto per le 19,30 dopo una sfilata per le vie del centro, mentre la cena avrà inizio alle 20 e sarà accompagnata dalla musica del dj Stella. A seguire la premiazione delle tre migliori bici pazze e il concerto di Sergio Casabianca e le Gocce (inizio 21), mentre dalle 23 partirà la musica anni ’70/’80 del dj Stella. Per info e prenotazioni: 333/8553078.

“Bici pazze per la vita” è un evento ormai tradizionale nell’estate Santarcangiolese – l’edizione dello scorso anno ha visto la partecipazione di 150 persone e raccolto fondi per il volontariato pari a circa mille euro – organizzato da Città Viva Santarcangelo, Sergio Casabianca, Riccardo Pivi, Patrizio Podestà, Big Rocket. Il ricavato della serata sarà distribuito alle associazioni partecipanti: Una Goccia X il Mondo Onlus, associazione Zarepta Promozione Sociale, associazione Oltre la Ricerca, Il Punto Rosa, FFC Fondazione ricerca della Fibrosi Cistica Onlus, associazione culturale Calabaza, associazione Explora Campus, associazione Friuli Mandi Nepal Namaste.

Sponsor: Group Italia, Popi, Promix, Cicli Matteoni, Edil Rivestimenti, Bar Casale home sweet home, Podere dell’Angelo, Lombardi carni 1957, Big Rocket, Banca Carim.