28 July 2017

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rose & Crown Summer Festival: i Nomadi fanno il pieno

RiminiSpettacoli

15 luglio 2017, 13:10

Rose & Crown Summer Festival: i Nomadi fanno il pieno

in foto: il concerto dei Nomadi

Il cambio di programma dopo la defezione di Cross non si è sentito. Anzi, secondo gli organizzatori oltre 10.000 persone ieri sera hanno vissuto la prima serata del ROSE & CROWN SUMMER FESTIVAL. Sul palco i Nomadi che hanno coinvolto un pubblico eterogeneo che spesso si è lasciato trasportare intonando le hit più celebri della storica band. Molti riminesi, tanti turisti e numerosi gruppi organizzati e fans club giunti a Rimini da tutta Italia.

Stasera il programma propone Mr. Pig & Friends. Poi domani (domenica 16) Dirotta su Cuba e Ridillo, per continuare con Soul System (lunedì 17) vincitori dell’ultima edizione di XFactor; In The Rock Kingdom (martedì 18); Planet Funk (mercoledì 19); Randy Roberts & the Capital Strokes (giovedì 20); Vinile 45 (venerdì 21); Guitar Mania con le chitarre di Fabri Kiarelli e Luigi Schiavone (sabato 22); Bound for Glory (domenica 23).
Tutte le sere con inizio spettacoli e soundcheck alle 18 e inizio concerti alle 22. A Marina Centro, sul lungomare di Rimini all’altezza del bagno 42, nella magica atmosfera tra la spiaggia e lo storico pub. Tutti i concerti sono gratuiti e aperti al pubblico.

Più che soddisfatto il patron del Rose & Crown Richard Di Angelo:  “Una meravigliosa serata di musica, con una band davvero coinvolgente. Molti fan dei Nomadi sono venuti a Rimini per l’occasione, uno addirittura dalla Sardegna . Ma la soddisfazione più grande è sentirsi dire: “è la prima volta che mi capita di vedere un concerto tenuto sulla spiaggia”. In effetti, la location è il vero valore aggiunto del festival. Quel palco lì di fronte al mare con dietro la luna è, già di per sé, un’emozione. I Nomadi poi sono una band che non ha bisogno di presentazione, un gruppo di professionisti dal valore indiscusso; ma conoscendoli di persona posso dire che sono davvero delle persone semplici, disponibili, autentiche. Prima del concerto hanno cenato al Rose & Crown concedendosi volentieri ai fan per autografi e selfie”

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454