Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Primo avversario dei Crabs nel campionato 2017-'18 il Lecco

In foto: Il coach dei Crabs, Andrea Maghelli (foto Marcaccini)
Il coach dei Crabs, Andrea Maghelli (foto Marcaccini)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 26 lug 2017 09:51 ~ ultimo agg. 22:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Almeno abbiamo le date, si comincia il primo ottobre al Flaminio, ospitando Lecco con la tradizionale palla a due alle ore 18:00. Non succedeva da tempo di partire con la prima in casa. Poiché veniamo da due vittorie consecutive alla prima (Piombino 2015 e Perugia 2016) c’è l’opportunità di trovare il famoso non c’è due senza tre.

Sappiamo bene tutti che qualsiasi ragionamento conta decisamente nulla prima del “ma” e nel nostro ragionamento c’è un “ma” grosso grosso ed è questo: ma chi andrà in campo?

Di formazione ufficiale non c’è nulla, solo indicazioni in uscita (l’ultimo in ordine di tempo è Jacopo Aglio a S. Marino C-Gold) e voci, voci, voci, voci, voci.

Seguendole ostinatamente formulo l’ennesimo delirio fantabasket: Joel Myers, Giuseppe Altavilla, Luca Galassi, Paolo Busetto, Luca Toniato, Giacomo Signorini, Niccolò Moffa, Raffaele Bosio, Demian Filloy, Edoardo Tiberti, Francesco Foiera. Ne manca ancora uno e se fosse un’ala con un bel po’ di punti nelle mani farei l’abbonamento oggi stesso.

Poi vedremo cosa accadrà veramente, se davvero avremo una Under 20 in serie B la vedo dura, per il pubblico intendo, la concorrenza di categorie più appetitose non è lontana.

Nel frattempo il calendario completo del girone B è già a Vostra disposizione su www.amicidelbasketdirimini.org.

Daniele Bacchi