Indietro
menu
Attualità Riccione

Occupazione abusiva di suolo pubblico. 5 giorni di chiusura per bar di viale Dante

In foto: Elena Raffaelli
Elena Raffaelli
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 20 lug 2017 10:18 ~ ultimo agg. 21 lug 10:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.348
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Pugno duro da parte dell’Amministrazione comunale di Riccione nei confronti delle attività commerciali che non rispettano le normative in merito all’occupazione di suolo pubblico. Nel corso dei controlli della Polizia Municipale intercomunale, che si sono concentrati nella zona a mare della ferrovia, è stata riscontrata in particolare una violazione in una bar Moijto di viale Dante. Per l’esercizio, non nuovo all’occupazione abusiva del suolo pubblico, è stata predisposta una chiusura di 5 giorni, dal 22 al 26 luglio.

I controlli – afferma l’Assessore alle Attività Economiche e alla Polizia Municipale Elena Raffaelliandranno avanti al fine di contrastare eventuali abusi nella occupazione degli spazi pubblici con l’obiettivo che gli esercizi della zona turistica rispettino le normative vigenti. In questo modo andremo a prevenire quelle situazioni che compromettono l’immagine della città evitando situazioni di degrado e favorendone il decoro a tutto vantaggio dei nostri turisti”.

Prosegue nel frattempo anche l’attività di regolamentazione dei PR. Nello scorso fine settimana la Polizia Municipale ha elevato 18 verbali. Altri controlli sono previsti nei prossimi giorni.

Meteo Rimini
booked.net