Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Lo Yamaha Gas Racing Team protagonisa al Mugello

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 lug 2017 18:28 ~ ultimo agg. 18:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Week-end agrodolce per lo Yamaha GAS Racing Team sul circuito del Mugello. La squadra riminese si è confermata ai vertici del Campionato Italiano 600 Supersport ma ha raccolto meno di quanto seminato. La sorte si è accanita contro il team in numerose circostanze privandolo di un meritato trionfo.

In gara-1 Marco Bussolotti ha lottato per la vittoria fino al traguardo ed ha mancato il successo per appena settantun millesimi, mentre la domenica ha conquistato il terzo posto dopo una performance da assoluto protagonista.

Lorenzo Gabellini in gara-2 è partito dalla corsia box a causa di una penalizzazione ed è stato autore di una splendida rimonta che lo ha portato fino al quinto posto.

Paolo Meluzzi, Team Manager Yamaha GAS Racing Team: “Al Mugello abbiamo dimostrato ancora una volta il nostro valore sia per quanto concerne le moto che i piloti. Le nuove Yamaha YZFR6 hanno confermato le loro doti velocistiche. Marco Bussolotti ha conquistato due ottimi risultati che gli hanno consentito di salire al secondo posto nella classifica del campionato e di poter lottare quindi per il titolo. Il team ha lavoro al meglio e ringrazio tutti i tecnici per l’impegno profuso, i partner e quanti ci supportano. A fine mese si torna a gareggiare a Misano dove daremo il massimo per essere ancora tra i protagonisti”.

L’ufficio stampa GAS Racing Team
Marianna Giannoni