Indietro
menu
Attualità Rimini

Fondazione Carim, Cingolani e Ioli completano il Consiglio Generale

In foto: la sede della Fondazione
la sede della Fondazione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 lug 2017 19:11 ~ ultimo agg. 19:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta oggi pomeriggio a Palazzo Buonadrata l’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini. All’ordine del giorno la designazione di due nuovi membri del Consiglio Generale, in sostituzione della Rag.ra Miranda Pironi e del Dott. Antonio Polselli, eletti di recente in Consiglio di Amministrazione.

Entrambi erano di indicazione assembleare ed è stata quindi l’Assemblea a designare i due nuovi componenti del Consiglio Generale, il quale ritorna ora nuovamente al suo plenum di 14 membri come prevede lo Statuto della Fondazione. Sono stati eletti l’Ammiraglio Aleardo Maria Cingolani e l’Architetto Mauro Ioli.

Il Consiglio Generale è espressione per metà dell’Assemblea dei Soci e per la restante parte delle Istituzioni locali, della società e dell’economia della provincia di Rimini. Svolge una funzione di indirizzo, individuando le linee guida, i bisogni primari e gli obiettivi dell’attività della Fondazione. Il Consiglio Generale è quindi completato da: Alessandro Andreini, Marco Ciavatta, Alduino Di Angelo, Patrizia Farfaneti Ghetti, Fabio Maioli, Roberto Manzi, Elisa Marchioni, Gabriella Piccari, Giovanni Scarpa, Roberto Turroni, Natalino Valentini e Pierino Venturelli.