Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Giovani

Capitani per un giorno. I ragazzi di luce sul mare domani a bordo delle imbarcazioni bellariesi

In foto: Un momento della veleggiata sulle coste bellariesi.
Un momento della veleggiata sulle coste bellariesi.
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 lug 2017 09:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torna a Bellaria-Igea Marina l’appuntamento con “Veleggiando verso Luce sul Mare”, giunto oramai alla sua ottava edizione. Domani mattina circa una 30 ragazzi diversamente abili ospiti di Luce Sul Mare, accompagnati da personale specializzato, saliranno a bordo delle imbarcazioni messe a completa disposizione dai soci del Circolo Nautico di Bellaria Igea Marina, capitanate dallo storico bragozzo “Teresina”, per affrontare una breve escursione in mare aperto che ha come meta finale le acque antistanti la sede sociale della struttura a Igea Marina, in Zona Colonie. Dalla spiaggia gli altri ospiti li saluteranno, con un momento di festa a base di cocomero.

L’iniziativa vede insieme la Coop.va Sociale Luce sul Mare, la Onlus e il Circolo Nautico di Bellaria – Igea Marina, con il patrocinio del Comune di Bellaria – Igea M.

Quest’anno vi sarà anche uno spazio di animazione musicale che coinvolgerà i ragazzi prima e durante il pranzo. L’intera manifestazione verrà ripresa da ICARO TV e successivamente trasmessa sul canale 91 del digitale terrestre.

A dare sostegno ai ragazzi i volontari di Croce Blu – Onlus di Bellaria – Igea M. che si è resa ancora una volta disponibile a prestare servizio di assistenza volontaria durante lo svolgimento dell’iniziativa.