Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Battistelli il primo acquisto è Bordignon

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 lug 2017 14:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ Martina Bordignon, schiacciatrice di 182 cm originaria di Varese, la prima giocatrice ufficialmente ingaggiata dalla Battistelli San Giovanni in Marignano per completare la rosa che andrà ad affrontare il campionato di pallavolo femminile di serie A2 2017/2018.

Classe ’94, Martina conosce già bene San Giovanni in Marignano avendo militato nelle stagioni 2014/2015 e 2015/2016 nel Volley Pesaro con promozione dalla B1 in A2 il primo anno (insieme ad Ilaria Battistoni e all’indimenticata ex Sofia Spadoni) e raggiungimento dei play- off promozione il secondo anno.

Nella stagione appena terminata è stata titolare a Pinerolo in serie B1 condividendo l’esperienza piemontese ancora con Sofia Spadoni.

La schiacciatrice lombarda – che ha fortemente voluto approdare alla Battistelli – presenta le caratteristiche di ottimo ricevitore che coach Saja cercava in almeno una delle due schiacciatrici che all’inizio della stagione partiranno dalla panchina. La sua altezza consente a Martina di essere anche una valida alternativa in attacco e, quindi, una volta constatata la disponibilità della giocatrice, la trattativa è stata rapidamente conclusa con reciproca soddisfazione delle parti.

In attesa di nuovi imminenti arrivi, la società romagnola augura a Martina Bordignon una stagione sportiva ricca di soddisfazioni.

Meteo Rimini
booked.net