Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Eventi Icaro Sport

Alla riscoperta dei giochi del passato

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 lug 2017 16:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo l’incredibile successo dello scorso anno, ritorna domenica 30 luglio dalle 16 presso la Spiaggia comunale di Misano Adriatico, fra i bagni n. 26 e 24 di fronte al Parco Mare Nord, la terza edizione del Torneo di Rubabandiera sulla spiaggia rivolto a tutti gli ospiti e i cittadini di Misano.

Il torneo è gratuito ed è aperto a tutti i turisti, bambini e adulti, dai 6 anni in su.
L’evento prevede anche momenti di animazione e divertimento, la premiazione delle squadre vincitrici e la cocomerata finale per tutti.

Al torneo potranno partecipare anche giocatori singoli che, il giorno stesso della gara presentandosi in spiaggia, saranno inseriti in squadre miste formate dall’organizzazione.

L’edizione dello scorso anno ha suscitato molto interesse e riscosso grande partecipazione come momento di divertimento e di aggregazione per i turisti e i residenti di Misano. Attraverso la riscoperta di questo gioco tradizionale adatto ad ogni fascia di età, così anche quest’anno Misano ha evidenziato quanto sia valida la scelta di offrire al turista, non solo innovazione ma anche giochi legati al passato che hanno l’obiettivo di rendere ancora più forte il legame con i visitatori e enfatizzando il tradizionale spirito dell’accoglienza e dell’ospitalità.

Il torneo di Rubabandiera è organizzato dall’associazione sportiva Misano Pirates, con la collaborazione del Comune di Misano Adriatico.

Per informazioni e per iscrivere la vostra squadra, contattate l’ ufficio IAT al numero 0541 615520 oppure l’organizzazione al 328 1252979.