Indietro
menu
Cattolica Cronaca

Agente della Municipale aggredito da venditore abusivo

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 lug 2017 11:30 ~ ultimo agg. 12 lug 13:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica a Cattolica verso le 17, sull’arenile all’altezza di via D’Annunzio, durante il servizio di contrasto all’abusivismo commerciale, è stato aggredito un agente della Polizia Municipale. Mentre l’agente era in perlustrazione sull’arenile di Cattolica, all’altezza di via D’annunzio, ha notato e fermato un cittadino di origine africana intento a vendere merce con marchi mendaci.

Durante l’identificazione improvvisamente il venditore abusivo ha aggreditogli agenti riuscendo poi a scappare e far perdere le sue tracce. Sono in corso indagini per identificare l’aggressore. Le lesioni , in particolare una frattura al piede, sono state giudicate guaribili in 30 giorni.

Commenta il sindaco Mariano Gennari: “Sono molto orgoglioso degli uomini della Polizia Municipale, ogni giorno superano le difficoltà utilizzando tutti i mezzi a disposizione e prodigandosi per affrontare il difficilissimo problema dell’abusivismo commerciale. I risultati iniziano ad essere palesi. E’ intenzione di tutti, moltiplicare le forze e proseguire con ancora maggior entusiasmo sulla strada di contrasto intrapresa, mi faccio portavoce di tutta l’amministrazione ma sono sicuro di parlare anche a nome dei nostri cittadini augurando una pronta guarigione al nostro agente ferito.”