Indietro
menu
Cattolica Cronaca

Spaccio, armi e atti osceni. Un arresto e 5 denunce nei controlli dei carabinieri

In foto: carabinieri
carabinieri
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 giu 2017 12:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un arresto e 5 denunce per i carabinieri di Riccione nell’ambito dei controlli effettuati tra la serata e la notte appena trascorsa.

In manette per spaccio è finito un 33enne pregiudicato riccionese fermato mentre cercava di invertire pericolosamente la marcia della sua Punto su via Da Verrazzano per evitare il controllo di una pattuglia. Nella sua auto i militari hanno trovato nascosti nella tasca posteriore del sedile 3,3 grammi di “marijuana” mentre la successiva perquisizione effettuata nella sua abitazione ha permesso di rinvenire altri 20 grami di droga, oltre al materiale per il confezionamento e 75 euro provento di spaccio.
Sempre per droga sono scattate alcune denunce.

Un 19enne di Gabicce è stato sorpreso a spacciare 2,1 grammi di hashish ad un pregiudicato, attualmente sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Addosso aveva altri 5,3 grammi. Nei guai anche un 30enne sammarinese fermato in un parco pubblico di San Giovanni in Marignano con pochi grammi di hashish e marijuana.
Un 29enne moldavo, residente a Cattolica, è stato invece denunciato per porto abusivo di armi: fermato per un controllo mentre percorreva a piedi via Del Mare, gli è stato trovato nello zaino un coltello a serramanico.
Per un 24enne tunisino è scattata invece la denuncia per ricettazione: i carabinieri lo hanno fermato su via Litoranea a Misano e gli hanno trovato addosso un cellulare rubato ad una ragazza il febbraio scorso al Peter Pan.

Atti osceni in luogo pubblico sono costati infine la denuncia ad un 35enne leccese sorpreso con i pantaloni abbassati, intento a masturbarsi su una panchina di piazzale Azzarita a Riccione.

Due assuntori di stupefacenti sono stati segnalati all’autorità mentre per 15 utenti della strada sono scattate sanzioni per un totale 1.500 euro. Una patente è stata ritirata.