Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Martedì al Frontemare (e mercoledì su Icaro TV) il 1° Gran Galà della Seconda Categoria

In foto: Le notizie e indiscrezioni di mercato di Attilio Fabbri
Le notizie e indiscrezioni di mercato di Attilio Fabbri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 giu 2017 13:46 ~ ultimo agg. 14 giu 09:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Seconda serata di “Calcio d’Estate” 2017. Domani (martedì) sera dalle 21:15 sul palco allestito sulla terrazza sulla spiaggia del ristorante Frontemare di Rivazzurra di Rimini (viale Regina Margherita, 52) saliranno le società di Seconda Categoria, gironi R e S.

Dopo il 1° Gran Galà della Terza Categoria Rimini sarà infatti la volta del 1° Gran Galà della Seconda Categoria, sempre organizzato da Icaro Sport, redazione sportiva del gruppo Icaro Communication di Rimini, e condotto da Roberto Bonfantini e Chiara Ronca.

Premiati con una pergamena personalizzata il top player, il miglior giovane ed il bomber di tutte le società dei due gironi.

Le società sono state chiamate a compilare una scheda per eleggere il miglior portiere, il miglior difensore, il miglior centrocampista ed il miglior allenatore dei due gironi.

Mentre si conoscono già i nomi dei due capocannonieri: Thomas Marini del Torre Pedrera (per il girone R) e Romario Isufi dell’Unione Calcio Riccione (per il girone S).

Si parlerà anche di calciomercato romagnolo, con le notizie e le indiscrezioni di Attilio Fabbri e le interviste ai tavoli alle società delle altre categorie.

La serata sarà poi trasmessa su Icaro TV (canale 91) mercoledì alle 21:15.