Lo Yamaha Gas Racing Team al Mugello per il 3° Round del Campionato Italiano Supersport

in foto: Lorenzo Gabellini

Lo Yamaha GAS Racing Team è pronto per un week-end da protagonista. La squadra riminese è reduce dal magico round di Misano, nel quale ha conquistato una vittoria ed un secondo posto con Lorenzo Gabellini, balzando in testa al Campionato Italiano 600 Supersport.

Il Tricolore è stato fermo per oltre un mese ed ora riparte sul circuito del Mugello con le gare del quinto e sesto round.

Lo Yamaha GAS Racing Team si è espresso ad alti livelli nelle prime quattro gare stagionali e durante la pausa ha lavorato con grande intensità per migliorare ulteriormente.

Il diciassettenne riccionese Lorenzo Gabellini è senza dubbio il pilota rivelazione del campionato: guida la classifica con 72 punti e tre podi all’attivo.

Quinto in graduatoria generale Marco Bussolotti, tanto veloce quanto sfortunato nel round di Misano. Ha dimostrato grande talento ed una forte determinazione ma è stato frenato da una serie di episodi sfortunati. Marco ha sicuramente tutte le carte in regola per riconquistare il terreno perduto in classifica ed ambire ai vertici.

Paolo Meluzzi, Team Manager: “Il team ha lavorato al meglio, curando al massimo anche i dettagli per cercare di confermare e se possibile migliorare i risultati ottenuti fino ad oggi. Lorenzo Gabellini si è espresso ad altissimi livelli e cercherà di ripetere le brillanti prestazioni offerte a Misano. Marco Bussolotti è un pilota in cui crediamo molto: a Misano solo la sfortuna gli ha impedito di lottare per la vittoria. Affrontiamo questi due round con fiducia, entusiasmo e la consapevolezza di poter fare bene”.

L’ufficio stampa GAS Racing Team
Marianna Giannoni

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454