Indietro
menu
Politica Riccione

La Vescovi in tour col camper. Ogni sera un appuntamento in città

In foto: la Vescovi alla consolle
la Vescovi alla consolle
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 19 giu 2017 18:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una full immersion di incontri con i cittadini. Così Sabrina Vescovi ha deciso di passare gli ultimi intensi giorni di campagna elettorale. “Insieme, partendo dall’ascolto, – spiega la Vescovi – abbiamo costruito il nostro programma elettorale. Ora è il momento della condivisione. Della Riccione che sulla ritrovata unità costruisce il suo rilancio sociale ed economico. Un messaggio su cui insisteremo con forza di qui a domenica, in tutte le occasioni pubbliche che avremo“.
Il primo appuntamento è stato domenica sera sulla spiaggia con “Dont’ stop the fun” “per ribadire – attacca la candidata – come il divertimento sia anche un valore, non solo rumore, e come la nostra possa davvero diventare la città della ‘25esima Ora’, dove notte e giorno possono illuminarsi a vicenda.
Nei prossimi giorni la Vescovi, insieme al suo gruppo, si sposterà a bordo di un camper “e lì dove ci fermeremo – dice – trasformeremo le nostre piazze in occasioni di ritrovo, per incontri, musica ma anche spettacoli“.

Il programma
Questa sera l’appuntamento è al Parco di via Ortona; domani martedì 20 giugno assemblea pubblica in piazza Pertini; mercoledì 21 in piazza Fontanelle musica e balli con la Cavalli Band; giovedì 22 in piazza Spontricciolo largo al gruppo spettacolo Balla con Noi.
Gran finale venerdì 23 giugno con la festa di chiusura della campagna elettorale al Parco delle Magnolie
In tutte le iniziative è previsto l’intervento di Sabrina Vescovi.