28 June 2017

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La Vescovi in tour col camper. Ogni sera un appuntamento in città

PoliticaRiccione

19 giugno 2017, 18:12

in foto: la Vescovi alla consolle

Una full immersion di incontri con i cittadini. Così Sabrina Vescovi ha deciso di passare gli ultimi intensi giorni di campagna elettorale. “Insieme, partendo dall’ascolto, – spiega la Vescovi – abbiamo costruito il nostro programma elettorale. Ora è il momento della condivisione. Della Riccione che sulla ritrovata unità costruisce il suo rilancio sociale ed economico. Un messaggio su cui insisteremo con forza di qui a domenica, in tutte le occasioni pubbliche che avremo“.
Il primo appuntamento è stato domenica sera sulla spiaggia con “Dont’ stop the fun” “per ribadire – attacca la candidata – come il divertimento sia anche un valore, non solo rumore, e come la nostra possa davvero diventare la città della ‘25esima Ora’, dove notte e giorno possono illuminarsi a vicenda.
Nei prossimi giorni la Vescovi, insieme al suo gruppo, si sposterà a bordo di un camper “e lì dove ci fermeremo – dice – trasformeremo le nostre piazze in occasioni di ritrovo, per incontri, musica ma anche spettacoli“.

Il programma
Questa sera l’appuntamento è al Parco di via Ortona; domani martedì 20 giugno assemblea pubblica in piazza Pertini; mercoledì 21 in piazza Fontanelle musica e balli con la Cavalli Band; giovedì 22 in piazza Spontricciolo largo al gruppo spettacolo Balla con Noi.
Gran finale venerdì 23 giugno con la festa di chiusura della campagna elettorale al Parco delle Magnolie
In tutte le iniziative è previsto l’intervento di Sabrina Vescovi.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454