Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il CT Casalboni vince il titolo regionale Under 14 femminile

In foto: L'U14 femminile del CT Casalboni
L'U14 femminile del CT Casalboni
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 giu 2017 15:39 ~ ultimo agg. 15:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Ct Casalboni di Santarcangelo assoluto protagonista nelle fasi finali regionali dei tricolori a squadre giovanili.

Il Club clementino ha vinto infatti il campionato regionale Under 14 femminile battendo in semifinale il Ct Cicconetti per 2-1 ed in finale il Tc Riccione per 2-0.

Tutto deciso nei singolari, nei quali Marta Lombardini (3.4) ha sconfitto Letizia Migani (3.4) per 7-6, 4-6, 6-2 e Sofia Marchetti (3.5) ha battuto Giorgia Cancellieri (3.5) per 7-6, 6-1. Sono state due partite molto belle e soprattutto molto equilibrate, nelle quali la differenza l’hanno fatta poche palle.

Un successo importante per il Club clementino e per tutto lo staff tecnico che completa una stagione molto positiva, con la conferma in serie B della prima squadra femminile, così come la permanenza in C della maschile.

Nel complesso è stato un campionato Under 14 femminile dominato dalle squadre della nostra Provincia perché oltre al Ct Casalboni ed al Tc Riccione, la sfida per il 3° posto tra Ct Cicconetti Rimini e Ct Castellazzo A Parma, in programma oggi, mette in palio il 3° ed ultimo posto per la fase di macroarea.

E non è finita qui, perché nell’Under 16 maschile si giocherà sabato un’altra finale tutta romagnola (dalle 15) tra Tc Faenza e Ct Rimini, mentre sempre sabato la formazione Under 16 del Ct Casalboni cercherà di conquistare il terzo posto utile per la macroarea contro il Tennis Modena.

Ufficio Stampa Circolo Tennis Casalboni