Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport Rimini

Il Basket Rimini conferma Maghelli. L'Under 20 a Radulovic

In foto: la conferenza del Basket Rimini
la conferenza del Basket Rimini
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 22 giu 2017 11:50 ~ ultimo agg. 23 giu 16:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.020
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Andrea Maghelli guiderà il Basket Rimini Crabs anche la prossima stagione. La conferma è stata annunciata questa mattina in una conferenza stampa del sodalizio biancorosso.

Soddisfatto per il rinnovo coach Maghelli: “La mia famiglia vive qui e sono contento di poter stare vicino ai miei cari un altro anno” ha detto, ricordando però anche la validità del progetto del Basket Rimini, soprattutto per i giovani.

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_lusd1f20″ width=”400″ height=”223″ /]

Il presidente dell’associazione Crabs 1947, Luciano Capicchioni, ha spiegato: “Abbiamo fatto questa conferenza stampa per risvegliare la città. Il mese di luglio sarà fondamentale per trovare le risorse per il prossimo campionato. Stiamo tenendo in stand by alcuni giovani che hanno richieste da altre squadre. Continueremo comunque con la linea verde con l’obiettivo di fare un buon campionato”.

Per il 70° anniversario della pallacanestro riminese Capicchioni ha annunciato che ci saranno diverse iniziative che saranno presentate di volta in volta.

Sulla ventilata collaborazione con gli Angels Santarcangelo, Capicchioni ha detto che sono state avanzate diverse proposte a partire dallo scambio di giocatori, ma al momento non sono state accettate. Da Santarcangelo c’era l’idea di fare una Silver o una Gold insieme a Rimini “ma – ha spiegato Capicchioni non si poteva pensare di ritirare Rimini dalla B proprio nell’anno del 70° anniversario. Continuiamo comunque a parlarci”, ha aggiunto “Lucky”, auspicando che nel prossimo mese si possa trovare l’accordo su qualche proposta.

Gli Under 20 e un’altra squadra ancora da definire saranno affidati a Zdravko Radulovic. Il presidente del Basket Rimini Crabs, Domenico Zampolini, annuncia la richiesta alla Federazione di poter disputare un girone diverso da quello sud dell’anno scorso.